Kuma, il pechinese-shih tzu star di Instagram.
16792
post-template-default,single,single-post,postid-16792,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

Kuma, il pechinese-shih tzu star di Instagram.

 

Kuma Shin Tzu stellla di Instagram

Ti capita mai di guardarti allo specchio e pensare , “Non ho idea di cosa fare con i miei capelli oggi” Kuma di certo non ha questo problema. Il cucciolo giapponese, che ha raggiunto la piena notorietà attraverso Instagram, è un perfetto mix tra una Pechinese e uno Shih tzu con un lungo e fluente pelo bianco/grigio.

È noto che la toelettatura rappresenta un aspetto critico nella cura del pechinese, ma per Kuma niente è impossibile.

Trecce, chignon, code di cavallo. Ogni giorno un look diverso come una vera fashionista del Hairstyle.

Yuki, la proprietaria, è appassionata di acconciature e beauty. Postando le foto della sua fotogenica cagnolina, ora può vantare 33mila followers su Instagram (Moem_N) raggiunti in pochissimi mesi.

Ora Kuma è una vera e propria trendsetter, o dovremmo dire “trendshitzu” ☺, che spopola nel web.

“Ogni giorno mi invento un diverso look: possiamo trascorrere ore con fiocchetti, elastici e pettinino, per arrivare al risultato finale”.

Come fa la proprietaria di Kuma, è buona norma pettinare e spazzolare ogni giorni il mantello di queste particolari razze canine (Pechinese / Shih Tzu). È consigliato farlo di sera, quando il tuo piccolo e affettuoso amico è stanco dopo una lunga giornata.

 

Se anche tu hai un cane a pelo lungo, elegante e glamour come Kuma, ecco alcuni consigli:

Spruzzare un balsamo spray prima della spazzolata facilita il tutto e previene la formazione di ulteriori nodi. Rende il pelo più lucido e morbido. Il peli si potrebbero spezzare se pettinati a secco.

Spazzolare il pelo verso l’esterno dalle radici alla punta; iniziando dalle zampe proseguendo con pancia e poi tutto il corpo. Dopo aver spazzolato i peli con la spazzola lisciante, scorrere un pettine a denti larghi.

Utilizzare gli strumenti giusti aiuta: il pettine a coda lunga è ideale per creare buffe code di cavallo oppure eleganti chignon.

 

Ecco i migliori look di Kuma:

新作追加のお知らせ 今日の夜8時から桜かんざし2種とパステル水仙の詳細blogアップします

Una foto pubblicata da もえむ (@moem_n) in data:

パピヨンくまさん #バデーはパピヨンの倍 #って言うのは #ヒミツ

Una foto pubblicata da もえむ (@moem_n) in data:

もふっと感。 #そして邦衛 #半月タン

Una foto pubblicata da もえむ (@moem_n) in data:

七五三ぽいのもありますん #人間年齢36歳だけど #大丈夫ですか

Una foto pubblicata da もえむ (@moem_n) in data:

@kendalljenner のハートヘアのつもりがトサカ感否めないひと。 #しっかりタン出てます #タン探し

Una foto pubblicata da もえむ (@moem_n) in data:

 

No Comments

Post A Comment