Jimmy Choo: il bull terrier più cool!
17001
post-template-default,single,single-post,postid-17001,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

Jimmy Choo: il bull terrier più cool!

jimmy-the-bull-terrier

Ecco a voi Jimmy Choo!

No, non stiamo parlando del designer che fa sognare tutte le donne per le sue scarpe, bensì di Jimmy, il bull terrier!

Jimmy non è altro che il “flatmate” di Rafael Montesso, un visual artist brasiliano che al suo trentesimo compleanno venne lasciato dalla fidanzata. La ragazza portò via tutte le sue cose, eccetto una: Jimmy.

Come scrive Rafael nella sua biografia, in compagnia del bull terrier trovò l’ispirazione: appoggiò Jimmy al muro bianco di casa, prese il pennarello nero ed iniziò a creare delle bizzarre vignette, usando il bull terrier come soggetto. Il risultato, potete vederlo voi stessi: a dir poco esilarante!

Le vignette viventi di Jimmy, hanno fatto il giro del mondo, fino a raggiungere la Creative Director di Jimmy Choo (si, proprio quel Jimmy Choo…il famoso designer), Sandra Choi che divertita dall’arte di Rafael, decise di usare Jimmy il bull terrier, come protagonista dello spot aziendale. 

La storia di Jimmy (e Rafael) ha avuto un grandissimo riscontro, tanto da ottenere visibilità in alcuni quotidiani americani di un certo calibro quali The Times o The Huffington Post. Inoltre, vista ormai la grande popolarità raggiunta, Rafael Montesso ha deciso di raccogliere le divertentissime immagini del bull terrier in un libro, “A Dog Named Jimmy” che potete trovare anche su amazon.

Jimmy the Bull Terrier è più  social che mai: lo trovate in instagram, tumblr e snapchat! Seguitelo e non perdetevi le sue ultime avventure!

A photo posted by @rafaelmantesso on

photo by @anaslika

A photo posted by @rafaelmantesso on

A photo posted by @rafaelmantesso on

A photo posted by @rafaelmantesso on

teste de maquiagem . makeup test

A photo posted by @rafaelmantesso on

this is how we work . é assim que a gente trabalha

A video posted by @rafaelmantesso on

No Comments

Post A Comment